Che tempo fa domani a lanciano?

Il Meteo a Lanciano e le temperature A Lanciano domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. rasserena dal pomeriggio, non sono previste piogge.