Quali sono gli animali che si riproducono da soli?

Sono molte le sotto specie di animali che si autoriproducono mediante partenogenesi. Alcune specie sono molto conosciute, parliamo delle api, delle vespe e dei bachi da seta, ad esempio.

---

Ermafroditi