Qual è la bandiera della spezia?

La bandiera di La Spezia è stata adottata nel 1978. La bandiera è composta da un sfondo blu con un scudo azzurro al centro della bandiera con una torre posta su 3 colli verdi Sopra la torre è raffigurata un aquila nera con una corona in testa e sopra lo scudo è presente una corona d'oro.