Dove giocava nzonzi?

Steven Mike Christopher Nkemboanza Nzonzi (La Garenne-Colombes, 15 dicembre 1988) è un calciatore francese, centrocampista dell'Al-Rayyan. Ha giocato nella Roma, nel Siviglia e nella nazionale francese

---

Steven Nzonzi ha giocato in 8 squadre, che sono: Amiens, Blackburn, Stoke City, Siviglia, Roma, Galatasaray, Rennes, Al-Rayyan.