Qual è la cupola più larga del mondo?

la cupola più grande del mondo è quella dello stadio nazionale di Singapore, Tanjong Rhu. è alta80 metri ed ha un diametro di 310 metri. Costruita in etilene teatrafluoroetilene polimero resistente all'acqua e anche in grado di bloccare i raggi del sole.