Ricetta fagiolini bolliti?

spuntare e lavare i fagiolini, e poi lessarli in acqua bollente per circa 20 minuti, o fino a quando non saranno morbidi. Una volta pronti potete condirli con olio extravergine d'oliva e servirli per accompagnare piatti di carne o di pesce. I fagiolini bolliti sono un'ottima pietanza vegetariana.