Chi ha giocato a walker texas ranger?

Il protagonista della serie TV "Walker Texas Ranger" è Cordell Walker, interpretato da Chuck Norris. Gli interpreti degli altri ruoli principali sono: Clarence Gilyard, Sheree J. Wilson, Gailard Sartain, Noble Willingham, Judson Mills, e Nia Peeples.