Che cos'è la felicità poesia?

“Felicità”, la poesia di Hermann Hesse per apprezzare la vita

---

La felicità è un sorriso che risplende come il sole e che riscalda il cuore come un abbraccio d'amore. È una carezza sulla guancia che ti fa sentire protetto e una voce dolce che ti sussurra che sei amato e rispettato. È un momento di gioia che ti fa dimenticare i problemi...