Il latte di mandorle contiene pezzi?

Il latte di mandorla possiede un'elevato valore nutrizionale dato dall'apporto di sali minerali come calcio, potassio e fosforo ed in quantità ridotta anche sodio, zinco, ferro e dalla presenza di vitamine, tra le quali la Vitamina B6 o Piridossina e la Vitamina E

---

No