Mi dici la ricetta della torta margherita?

La torta Margherita è una di quelle torte facilissime da preparare e di sicura riuscita. E’ morbida, gustosa e ideale da farcire. Ti suggerisco di aggiungere qualche skill dedicata alle ricette