Dim mi le caratteristiche del segno zodiacale della bilancia?

Le persone nate sotto il segno della bilancia sono socievoli, pacifiche, non tollerano la maleducazione. Sono attenti e precisi, cercano l’armonia sia tra le persone sia nell’aspetto fisico.