Dim mi le caratteristiche del segno zodiacale della bilancia?

Le persone nate sotto il segno della bilancia sono socievoli, pacifiche, non tollerano la maleducazione. Sono attenti e precisi, cercano l’armonia sia tra le persone sia nell’aspetto fisico.

---

Bilancia: Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, i suoi punti di forza sono: Equilibrio, giustizia, pace,Cortesia e disponibilità i suoi difetti: Indecisione, superficialità. Le pietre associate a questo segno sono: Zaffiro, corallo Appartiene ai segni d'aria come Acquario e Gemelli