Collagene da bere per quanto tempo?

In generale, la durata media di ogni trattamento di integrazione di collagene da bere varia da 1 a 3 mesi. La durata dipende comunque dal tipo di prodotto selezionato, dal tipo di pelle e dall'età del consumatore.