Dove sono nate le tartarughe ninja?

Le storie delle Tartarughe Ninja nacquero dalle idee dei fumettisti Kevin Eastman e Peter Laid, il primo numero del fumetto "Teenage Mutant Ninja Turtles" venne pubblicato nel 1984