Ricetta spaghetti all' amatriciana?

Dosi per 4 persone: rosola 100g di guanciale a listarelle. Metti da parte. Cuoci 300g di pomodori pelati. Regola di sale. Cuoci 320g di spaghetti in acqua bollente salata. Unisci il guanciale al sugo. Scola gli spaghetti al dente, uniscili al condimento con 50g di pecorino grattugiato

---

Rosola del guanciale e fiamma alta, aggiungi polpa di pomodoro, peperoncino e sale e cuoci per 10minuti. Intanto tuffa i bucatini in acqua bollente salata, a cottura quasi ultimata scola e salta in padella con il sugo per un minuto; servi con una spolverata di pecorino romano.