In caso di parità nell'ultima partita per vincere la coppa come si procede?

Per determinare la squadra vincente in caso di parità al termine dei termpi regolamentari si procede ai tempi supplementari da 15 minuti l'uno. In caso di ulteriore parità si tirano i rigori fino a decretare la squadra che passa il turno o la vincitrice della Coppa del Mondo (o del tezo posto).

---

Per determinare la squadra vincente in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procede ai tempi supplementari da 15 minuti l'uno. In caso di ulteriore parità si tirano i rigori fino a decretare la vincitrice della Coppa del Mondo.