Chi è il coadiuvante agricolo?

Una persona che aiuta un lavoratore della terra

---

Coniuge, parenti e affini entro il 4° grado del Coltivatore Diretto che lavorano abitualmente e prevalentemente nell'impresa agricola purché la forza complessiva di lavoro del nucleo familiare non sia inferiore ad 1/3 della forza necessaria per i normali bisogni aziendali