Lo conosci denis dosio?

Denis Dosio è un influencer di 19 anni, molto amato dal pubblico femminile, concorrente del Grande Fratello VIP 2020. Nasce come Youtuber, successivamente si fa strada su Instagram e Tik Tok, diventando ospite fisso di Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso.