Quando si pianta la cannabis?

Con clima mediterraneo il periodo maggiormente consigliato per piantare i semi di cannabis va dal 1° aprile al 30 maggio, anche se il momento migliore è solitamente all'inizio di maggio.

---

quando vedi che la scorta sta per finire