Un colore con la e.?

Colori che iniziano con la lettera e, sono: eliotròpio, rappresentazione del fiore dell'Heliotropium, è un colore molto simile al violetto; ebano, è un nero molto profondo; écru, è un colore chiaro che si avvicina al beige.

---

Non esiste un colore che inizi con la lettera e