Chi ha vinto l' edizione di amici diciannove?

La diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, andata in onda nel 2020, è stata vinta dalla giovane cantante Gaia Gozzi, conosciuta al pubblico solo come Gaia.