Quando è uscito samsung?

Se ti riferisci al primo telefono cellulare dì Samsung, il primo modello uscì nel 1985 e fù il modello SH 100

---

Samsung è un'azienda multinazionale sudcoreana fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul a Taegu, nell'attuale Corea del Sud.