Chi è maxwell the cat?

Maxwell the Magic Cat era un fumetto britannico scritto e disegnato da Alan Moore con lo pseudonimo di, Jill de Ray, e raccontava le bizzarre avventure di un gatto parlante giunto dallo spazio che criticava con british humour la società dell'epoca.

---

Maxwell the Magic Cat era un fumetto scritto e disegnato da Alan Moore. il fumetto raccontava le bizzarre avventure di un gatto parlante giunto dallo spazio che criticava con british humour e cinica ironia la società dell’epoca.