Sinonimo di consolidamento?

Sinonimi di consolidamento sono: potenziamento, rafforzamento, rinvigorimento, assestamento.

---

Ecco alcuni sinonimi di consolidamento. Potenziamento, rafforzamento, rinvigorimento, assestamento, indurimento, rassodamento, solidificazione.