Quando si paga la dogana?

Se il valore supera i 150 euro, verranno applicati sia i dazi doganali che il pagamento dell'IVA. Se invece si tratta di un acquisto commerciale inferiore o uguale a 150 euro, dovrai pagare solo l'IVA.

---

Al momento dell'importazione