Qual è la più grande fabbrica di cioccolato?

La fabbrica di cioccolato più grande al mondo si trova a Wieze, Belgio. La Barry Callebaut produce 270 mila tonnellate dalla fava al cioccolato ogni anno. Queste cifre fanno della Callebaut il più grande produttore di cioccolato al mondo.