Come si gioca a fantacalcio?

Lo scopo del gioco è guidare una fantasquadra formata da veri calciatori di un campionato di calcio. L'esito di ogni partita si basa sulle reali prestazioni degli 11 calciatori schierati nella giornata di campionato.Ogni squadra è formata da: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.