Dove nascondersi a nascondino?

Per nasconderti quando giochi a nascondino, trova un punto più alto o più basso dell'altezza dello sguardo. ad esempio sotto una scrivania o su un albero, in modo che sia più difficile trovarti per chi ti cerca. Dovresti anche nasconderti dietro o dentro qualcosa, così da essere del tutto coperto