Racconta mi una curiosità sul trono di spade?

Nel trono di spade Asha Greyjoy, chiamata Yara nel telefilm, è la sorella di Theon. Nel telefilm la parte era stata offerta a Lily Allen, la sorella di Alfie che interpretava Theon. L'attrice ha rifiutato a causa della scena in cui si rincontravano dopo anni, senza che lui la riconoscesse.