Racconta mi una curiosità sul trono di spade?

Nell’anno successivo alla messa in onda della prima stagione de il trono di spade, circa 150 bambine americane sono state chiamate Khaleesi, proprio come il personaggio interpretato da Emilia Clarke. Khaleesi in Dothraki significa “regina”