Racconta del nuovo satelliti della terra?

Secondo Universe Today un nuovo oggetto è entrato nell'orbita terrestre nell’ottobre del 2020. Molto probabilmente però non si tratta di un asteroide ma del pezzo di un vecchio razzo. Forse quello della missione Surveyor 2, lanciato nel 1966.