Da chi discendono i macedoni?

I macedoni discendono dalle tribù slave che si stabilirono alla metà del VII secolo in aree della più ampia regione geografica di Macedonia. Essendosi stabiliti prevalentemente nei territori dell'antico dominio di Filippo e di Alessandro Magno, furono detti slavi macedoni.