Ma esistono i delfini rosa?

I delfini rosa esistono. Il loro nome scientifico è Inia geoffrensis. Alcuni sono delfini di acqua dolce e vivono nel Rio delle Amazzoni, mentre altri vivono lungo le coste del Sud-est asiatico e si possono vedere nelle acque intorno a Hong Kong.