Qual'è il miglior vermifugo per cavalli?

Zoetis Nemex Pasta

---

Strike Pasta Orale è un ottimo vermifugo per combattere i vermi intestinali dei cavalli. Strike Os è composto da Pyrantel Pamoato, principio attivo che elimina i principali vermi intestinali nel cavallo.