Di che colore è l'anguria?

L'anguria si presenta con una buccia lucida verde scuro o verde chiaro striato.La polpa interna, è di colore rosso o, meno frequentemente, giallo, arancio o bianco, a seconda della varietà

---

Esterno è verde, interno rosso