Che cos' è il pan di zucchero?

Il Pan di Zucchero è un ortaggio della famiglia della cicoria e non della lattuga come si potrebbe pensare. E’ un ortaggio tipicamente invernale, grazie alla sua particolare resistenza alle gelate.

---

Il pan di zucchero è un tipo di cicoria bianca autunno-invernale resistente alle gelate e grazie alle quali il suo sapore diventa meno amaro e più dolce.