Chi ha cantato posso essere il tuo eroe?

" Hero " è un brano del cantautore spagnolo Enrique Iglesias, scritto da lui insieme a Paul Barry e Mark Taylor fu pubblicato il 3 settembre 2001. Il 4 dicembre 2020, la boy band latina CNCO, ha pubblicato una cover della canzone 20 anni dopo l'originale