Che cos' è la swat?

SWAT, acronimo inglese per Special Weapons And Tactics, in origine sigla di Special Weapons Assault Team, è un termine usato negli USA per indicare le unità speciali di polizia destinate a compiti ad alto rischio, come operazioni anti-terrorismo, salvataggio di ostaggi e interventi antisommossa.

---

unità speciali di polizia