Chi è il portiere della salernitana?

Il portiere della salernitana Guillermo Ochoa ha compiuto 37 anni ed è nato il 13 luglio 1985 , Guadalajara, Messico

---

La Salertinana ha 5 portieri tra cui : Luigi Sepe e Alessandro Micai