Cos' è la pinza romana?

La pinsa romana è un piatto tipico tradizionale che risale al periodo dell'Antica Roma infatti il termine “pinsa” deriva proprio da “pinsère “ che significa in latino allungare. Per chi non conosce il prodotto può sembrare una focaccia ovale, fragrante e profumata. Invece ha una ricetta tutta sua.

---

Un tipo di focaccia