Chi sono gli scherzi di coppia?

Luca Lattanzio e Katia Brivio sono due ex fidanzati che nel 2012 hanno aperto un canale YouTube chiamato "Scherzi di Coppia", rimasto attivo fino alla loro rottura nel maggio 2020