Mi dici chi sono i ragazzi del volo?

Il Volo è un gruppo musicale composto da due tenori e un baritono: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble

---

Il Volo è un gruppo musicale italiano composto da due tenori e un baritono: Piero Barone è nato a Naro il 24 giugno 1993, Ignazio Boschetto è nato a Bologna, il 4 ottobre 1994 e Gianluca Ginoble a Roseto degli Abruzzi l' 11 febbraio 1995.