Conosci il testo della canzone brividi?

Ho sognato di volare con te Su una bici di diamanti Mi hai detto, "Sei cambiato Non vedo più la luce nei tuoi occhi" La tua paura cos'è? Un mare dove non tocchi mai Anche se il sesso non è La via di fuga dal fondo Dai, non scappare da qui Non lasciarmi così Nudo con i brividi

---

Solo il ritornello: Nudo con i brividi A volte non so esprimermi E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre E ti vorrei rubare un cielo di perle E pagherei per andar via Accetterei anche una bugia E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre E mi vengono i brividi, brividi, brividi.