La capitale della burkina faso?

La capitale del Burkina Faso è Ouagadougou

---

Ouagadougou è la capitale del Burkina Faso ed il centro amministrativo, culturale ed economico della nazione. È anche la città più grande del Paese, con una popolazione di 2.200.000 persone nel 2015.