Quant' è lungo il fiume adige?

Il fiume Adige è lungo 410 km.secondo fiume italiano per lunghezza d’asta,e terzo per estensione del bacino imbrifero,nasce in Alta Val Venosta a quota 1.550 e, dopo aver attraversato Alto Adige, Trentino e Veneto, sfocia nel Mare Adriatico.

---

410 km