Chi sono i bravi ragazzi?

"Quei bravi ragazzi" è un film del 1990 diretto da Martin Scorsese. Candidato a sei Oscar nel 1991, si aggiudicò l'Oscar al miglior attore non protagonista. E' considerato tra i migliori film del regista ed è stato a più riprese definito uno dei migliori film della storia del cinema.