Cosa sappiamo della luna?

La Luna è l'unico satellite naturale che gira attorno alla terra, Essa è desertica, ed è formata da vaste pianure dette mari ed enormi crateri e catene montuose.

---

Sappiamo che e' un satellite che rotea in torno alla terra una volta al giorno controllando le maree e proteggendoci da asteroidi. La luna si e' formata 0,010 miliardi di anni fa' e circa 50 milioni di anni dopo la formazione del sistema solare con un pianetino che si e' schiantato sulla terra