Chi è kailash satyarthi?

Kailash Satyarthi é un indiano vincitore del Premio Nobel per la pace del el 2014 per le sue attività contro il lavoro e lo sfruttamento minorile.

---

Kailash Satyarthi è un attivista indiano e premio Nobel per la pace nel 2014. Attivo nel movimento indiano contro il lavoro minorile a partire dal 1990, insieme alla sua organizzazione Bachpan Bachao Andolan, ha liberato oltre 80.000 bambini da varie forme di schiavitù.