Dove si trova cernivci?

Černivci è una città dell'Ucraina, capoluogo dell'oblast' omonima, nella Bucovina del Nord, nella regione occidentale del Paese. Chiamata anche la Piccola Vienna, è un centro di 300 000 abitanti, con un ricco mercato agricolo e zootecnico, dedito anche alle industrie del legno, tessili e chimiche.