In che anno è stata creata la prima auto elettrica completa?

Primi prototipi di auto elettrica si hanno già nella prima metà dell'ottocento, sebbene la Flocken Elektrowagen del 1888, costruita dal tedesco Andreas Flocken, sia comunemente indicata come la prima autovettura elettrica mai realizzata.