La conosci pupa?

Nel mondo animale col termine pupa si intende lo stadio di sviluppo di alcuni insetti prima di diventare adulti. Pupa è anche il nome di una azienda di cosmetici. Esiste anche un manga e anime horror col titolo Pupa.