Come si fa la crema mascarpone?

Ingredienti: 500 grammi di mascarpone, 6 uova e 200 grammi di zucchero. Se volete 3 cucchiai di rum. Separate albume e tuorli e montate tutti i tuorli con lo zucchero e separatamente 4 albumi. Incorporate i tuorli e il mascarpone, poi il composto ottenuto con gli albumi montati e se volete il rum